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Home8 / WWAlarm / Alarm360 è stato disattivato

Informazione importante

Home8 / WWAlarm / Alarm360 non è più disponibile per gli utenti comuni. I servizi dell’app sono ora offerti nell’ambito di un modello di abbonamento.

Se desiderate continuare a utilizzare Home8, contattate:

globalsupport@syslinktech.com

Piani di abbonamento & prezzi

Basic
5,99 $ / mese
  • Registrazione Live‑View (manuale)
  • Archiviazione video locale (microSD se disponibile)
  • Sensibilità movimento regolabile
  • 1 utente autorizzato
Premium
9,99 $ / mese
  • Registrazione su evento (clip da 30 s)
  • Registrazione 24/7 (eccetto videocamera Wi‑Fi)
  • Rilevamento persone su tutte le videocamere
  • Backup su Cloud (Dropbox)
  • 2 utenti autorizzati
  • Contatti di emergenza & numeri autorità locali

Confronto delle principali differenze

Confronto piani di servizio Home8

Registrazione

Basic: registrazione Live‑View direttamente dallo smartphone (manuale).
Premium: registrazione su evento (30 s, es. sensore porta/finestra o movimento) e registrazione 24/7. Tutte le videocamere possono registrare in continuo, tranne la videocamera Wi‑Fi (nessuno slot microSD).

Archiviazione

Basic: archiviazione locale su microSD (tutte le Home8 tranne la Wi‑Fi). Carte SDHC da 32 GB da acquistare a parte. I gateway dispongono di memoria interna/esterna a seconda del modello.
Premium: backup su Cloud tramite account personale Dropbox — utile se lo spazio microSD è pieno o per un salvataggio off‑site.

Rilevamento del movimento

Basic: sensibilità regolabile; sulla Mini Outdoor Full HD anche impostazione della dimensione oggetto (%).
Premium: rilevamento persone su tutte le videocamere — riduce i falsi allarmi causati da animali domestici o movimenti irrilevanti.

Utenti autorizzati

Basic: 1 utente autorizzato (inserimento/disinserimento, streaming, registrazione live, automazioni).
Premium: 2 utenti autorizzati in totale. Accesso a VideoGram (cronologia clip da 30 s di eventi).

Livelli di controllo del monitoraggio

Basic: proprietario del sistema + utenti autorizzati.
Premium: anche contatti di emergenza (push/chiamata se entro 5 min nessuno risponde) e autorità locali (numeri salvati, chiamata diretta dall’app).

Contatta il supporto  — indicate Basic o Premium nell’oggetto dell’e‑mail.