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    Home8 / WWAlarm / Alarm360 è stato disattivato


    Home8 / WWAlarm / Alarm360 è stato disattivato e non è più disponibile per gli utenti comuni. I servizi dell'applicazione sono ora offerti in abbonamento.

    Se desiderate continuare a utilizzare Home8, contattateci:

    globalsupport@syslinktech.com

    Vi preghiamo di comunicarci se state optando per il pacchetto Basic o Premium.

    Pacchetto Basic: 5,99 dollari al mese

    Pacchetto Premium: 9,99 dollari al mese

    Qui troverete un confronto delle differenze più importanti tra i piani di servizio di Home8:

    Registrazione

    Gli utenti di base hanno accesso alla registrazione live view, in cui l'utente monitora e registra i video sul proprio smartphone in tempo reale. Gli utenti Premium ricevono anche le funzioni di registrazione su evento e di registrazione 24/7. Con la registrazione su evento, le telecamere avviano una registrazione di 30 secondi in risposta a un evento, ad esempio l'attivazione di un sensore porta/finestra o di un sensore di movimento. Con la registrazione 24/7, la telecamera registra continuamente, indipendentemente dalla presenza di un evento. Tutte le telecamere possono registrare 24 ore su 24, ad eccezione della telecamera Wi-Fi, che non dispone di uno slot per schede microSD. La registrazione attivata dagli eventi o 24/7 è più efficiente in caso di emergenza, poiché la telecamera registra automaticamente o sta già registrando. Altrimenti, l'utente dovrebbe aprire manualmente l'app Home8 e registrare il video in diretta quando utilizza il servizio di base.

    Archiviazione

    Nel piano di servizio base è disponibile solo l'archiviazione locale per i video. Tutte le videocamere Home8, ad eccezione della videocamera Wi-Fi, dispongono di uno slot per schede microSD per l'archiviazione dei video. Le schede microSD devono essere acquistate separatamente e devono essere in formato SDHC da 32 GB. Inoltre, tutti i gateway di sicurezza sono dotati di memoria interna o esterna, a seconda del modello posseduto. Una volta effettuato l'upgrade al servizio premium, è possibile eseguire il backup dei video nel cloud tramite l'account Dropbox personale. L'archiviazione su cloud può essere utile se si esaurisce lo spazio sulle schede microSD o se si desidera un luogo di archiviazione alternativo.

    Rilevamento del movimento

    Per i clienti con il piano di servizio base sono disponibili alcune opzioni per personalizzare il rilevamento del movimento. Tutte le telecamere hanno una "sensibilità al movimento" regolabile che determina la quantità di movimento necessaria per attivare un evento basato sul movimento. Un'altra opzione, disponibile solo per la telecamera Mini Outdoor Full HD, è l'impostazione regolabile "Dimensione oggetto in percentuale". Questa funzione serve a definire quanto deve essere grande un oggetto perché si attivi un evento basato sul movimento. Se si diventa utenti Premium, è possibile utilizzare la funzione "Rilevamento persone" per tutte le telecamere. Con questa opzione, la telecamera può attivare un evento basato sul movimento solo se riconosce una persona. Il "rilevamento persone" aiuta a ridurre i falsi allarmi causati da animali domestici o da altri movimenti non pertinenti.

    Utenti autorizzati

    Con il Piano di servizio base, il proprietario del sistema può nominare un solo utente autorizzato. L'utente autorizzato può attivare/disattivare il sistema, trasmettere video, accedere alle registrazioni in diretta, visualizzare il VideoGram e controllare i dispositivi di automazione. Il VideoGram è un elenco storico di filmati di 30 secondi di eventi attivati ed è accessibile solo agli utenti autorizzati nell'ambito del servizio Premium. Con il piano di servizio Premium, si ottiene un ulteriore utente autorizzato, per un totale di due utenti autorizzati. In questo modo è possibile migliorare la sicurezza della casa con il monitoraggio da parte di un altro membro della famiglia o di una persona fidata.

    Livelli di controllo del monitoraggio

    Con il piano di servizio Basic, si ha accesso a due livelli di monitoraggio costituiti dal proprietario del sistema e dagli utenti autorizzati. L'account Premium include altri due livelli di monitoraggio: contatti di emergenza e autorità locali. I contatti di emergenza sono numeri di telefono di persone fidate che si possono salvare nell'app Home8. In caso di emergenza, se il proprietario del sistema e gli utenti autorizzati non rispondono alle notifiche push entro cinque minuti, i contatti di emergenza riceveranno una notifica push o una telefonata. È inoltre possibile salvare i numeri di telefono delle autorità locali e chiamarle direttamente dall'app Home8. In caso di emergenza, dove ogni secondo è importante, può essere molto utile avere un contatto di emergenza di riserva e poter chiamare rapidamente la polizia.