Logo

Il mio carrello 0 EUR 0.00
Il suo carrello:
    Il mio carrello 0 EUR 0.00

    Ciò che abbiamo raggiunto fino a questo punto ci rende più forti per il futuro.

    Chi punta ad un successo duraturo con la propria azienda necessita di tanta grinta perseveranza e coraggio per realizzare delle nuove idee.
    Secondo questo spirito lavoriamo da 30 anni con successo. Abbiamo dunque creato i presupposti per continuare a produrre dei prodotti di alta qualità che le recheranno tanta gioia nell`utilizzo quotidiano.

    Lo sviluppo di tecniche innovative abbinate ad un design esclusivo  e perfetto in ogni singolo dettaglio fa parte da anni dei nostri obbiettivi. Questo è ciò che ci porta al successo. Trisa Electronics AG cerca sempre di tagliare come prima il traguardo nell`odierno mercato.



    Bilancio della prestazione
    Da sempre abbiamo accettato ogni tipo di sfida. Con diligenza, bravura e assiduità siamo riusciti sempre a raggiungere le nostre mete.
    Nonostante i risultati eccellenti ottenuti non ci riposiamo pensando al roseo passato. Anche per il futuro vale: cogliere iniziativa aziendale, pensare in maniera innovativa e agire in maniera compatta.In questo modo vogliamo creare nuovi posti di lavoro e assicurare quelli esistenti. Poichè solamente grazie ad un equilibro tra interesse all`economia e responsabilità sociale un`azienda si può affermare in maniera completa.

    Si aprono nuovi orizzonti
    Tutto e in movimento. Cambiamenti avvengono in un dinamismo sempre più esplosivo. Sono richieste nuove strade e soluzioni. Chi oggi riesce ad`incidere

    grazie allo sviluppo sarà in vantaggio anche domani. Per questo per noi vale: creare con la giusta grinta e trasparenza nuove possibilità per poter persistere nei mercati futuri. Austria, Francia, Italia e i paesi dell'Europa dell'Est sono solo alcuni esempi che confermano il fatto che cogliamo ogni possibilità che ci si presenta.

    Salvaguardare il vantaggio
    Spirito pionieristico, consapevolezza dell`importanza della qualità e assiduità sono ancora oggi una parte importante delle nostre ambizioni aziendali. Più del 90% dei prodotti sono più giovani di due anni, un aspetto  che ci riempie d`orgoglio.