Garanzia

Dal 01.01.2017 Trisa Electronics AG offre una garanzia mondiale di 5 anni* a partire dalla data d’acquisto.
Grazie ai nostri centri di assistenza in Svizzera, Germania, Austria e Italia, i clienti beneficiano di un supporto rapido e affidabile in tutta Europa.
* Escluse spazzolini elettrici, batterie e prodotti privi di logo Trisa.


Sostituzione
Sostituzione semplice dei piccoli elettrodomestici difettosi.


Supporto
Assistenza telefonica affidabile per ogni richiesta.

Riparazione
Riparazioni rapide con attenzione alla qualità del prodotto.

Garanzia estesa di 7 anni
Per i nuovi frigoriferi in acciaio inox di grandi dimensioni e i Food Center, i danni sono coperti per 7 anni (prodotti appositamente contrassegnati).

Se qualcosa non dovesse funzionare, il nostro servizio clienti interno a Triengen prende in carico ogni richiesta personalmente e interviene nel più breve tempo possibile.
Centri di assistenza in Europa
Svizzera
Trisa Electronics AG
Riparazioni · Kantonsstrasse 121 · CH‑6234 Triengen
Tel: +41 41 933 00 30
Email: info@trisaelectronics.ch
Austria
SCD Handels GmbH
Unterhaus 33 · AT‑2851 Krumbach
Tel: +43 2647 4304070
Fax: +43 2647 4304014
Email: service@trisaelectronics.at
Germania
Ernst Lorch KG
Bildstockstraße 9 · D‑72458 Albstadt
Tel: +49 7431 124 200
Email: HG@lorch-gruppe.com
Italia
Trisa Italia
Via Golfreda 6 · I‑40136 Bologna
Tel: +39 335 388 680
Fax: +39 051 589 243
Email: trisa.italia@libero.it