Garanzia

Logo Garanzia 5 anni

Dal 01.01.2017 Trisa Electronics AG offre una garanzia mondiale di 5 anni* a partire dalla data d’acquisto.

Grazie ai nostri centri di assistenza in Svizzera, Germania, Austria e Italia, i clienti beneficiano di un supporto rapido e affidabile in tutta Europa.

* Escluse spazzolini elettrici, batterie e prodotti privi di logo Trisa.

Servizio clienti – supporto telefonico
Icona Sostituzione

Sostituzione

Sostituzione semplice dei piccoli elettrodomestici difettosi.

Icona Supporto 1 Icona Supporto 2

Supporto

Assistenza telefonica affidabile per ogni richiesta.

Icona Riparazione frigorifero

Riparazione

Riparazioni rapide con attenzione alla qualità del prodotto.

Logo Garanzia 7 anni

Garanzia estesa di 7 anni

Per i nuovi frigoriferi in acciaio inox di grandi dimensioni e i Food Center, i danni sono coperti per 7 anni (prodotti appositamente contrassegnati).

Icona Food Center

Se qualcosa non dovesse funzionare, il nostro servizio clienti interno a Triengen prende in carico ogni richiesta personalmente e interviene nel più breve tempo possibile.

Centri di assistenza in Europa

Svizzera

Trisa Electronics AG
Riparazioni · Kantonsstrasse 121 · CH‑6234 Triengen

Tel: +41 41 933 00 30
Email: info@trisaelectronics.ch

Austria

SCD Handels GmbH
Unterhaus 33 · AT‑2851 Krumbach

Tel: +43 2647 4304070
Fax: +43 2647 4304014
Email: service@trisaelectronics.at

Germania

Ernst Lorch KG
Bildstockstraße 9 · D‑72458 Albstadt

Tel: +49 7431 124 200
Email: HG@lorch-gruppe.com

Italia

Trisa Italia
Via Golfreda 6 · I‑40136 Bologna

Tel: +39 335 388 680
Fax: +39 051 589 243
Email: trisa.italia@libero.it